AA dog school Serravalle Scrivia

MartaLadyArt Cassinelle thHo ricevuto la mia prima leccata a 5giorni di vita e da allora non ne ho più fatto a meno.
 A 16 anni ho iniziato a fare volontariato in Croce Rossa, lì ho scoperto l'ippoterapia e ho capito quello che avrei voluto fare nella vita, ovvero coniugare il mio amore per gli animali con lo studio dello sviluppo infantile e della disabilità.

Dopo la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche nel 2007 ho frequentato il corso di Attività Assistite dagli Animali (diventando, prima con Gastone poi con Artu' e Trilli Pet Partners) Ho poi cercato di completare la mia formazione con un corso da educatore cinofilo, il corso di Riabilitazione Equestre presso la Scuola Nazionale e il corso di Ludo Agiity.

Al momento ho l'onore di dividere la mia vita personale e lavorativa con diversi animali: tre cani (Artù, Trilli e Maki), due gatti (Tibet e Lahsa) due conigli (Lola e Carota) un cavallo (Lady).
Da poco sono mamma di un bimbo, Filippo, che ha, già nel suo nome, la speranza mia e di suo papà di poter condividere la nostra passione per gli animali.

Da alcuni anni collaboro con Animal's Angels, coordino laboratori di Attività assistite dagli animali presso Comunità di Riabilitazione, progetti di cultura cinofila nelle scuole e attività di Ippoterapia, Pet-Therapy e Ludo Agility.

ATTIVITÀ: educazione base, puppy class, agility dog, ludo agility, pet therapy, ippoterapia.

RESPONSABILE: Marta Pascucci

CV Marta Pascucci

via Vecchia Vignole 20 - Serravalle Scrivia - AL
Cell. 349.7244071

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.